Laurien van der Graaffin viaggio con Griesser

Noi di Griesser siamo lieti di sostenere Laurien come sponsor principale. Laurien è perfetta per noi! Si impegna, dà il meglio di sé in ogni gara e, nonostante ciò, rimane una persona semplice e spontanea.

"C'era una grande atmosfera nell'arena del biathlon a Lenzerheide. Unica l'atmosfera fresca e impressionante con che dinamica, gli atleti che scivolano sulla pista da fondo"

- Laurien van der Graaff

News

Intervista: Laurien sulla fine improvvisa della stagione

Normalmente all’inizio di marzo Laurien van der Graaff si preparerebbe ancora per gli ultimi momenti clou invernali, ma l’epidemia globale di coronavirus ha interrotto bruscamente anche la stagione dello sci di fondo.

Laurien si è recata in Canada per le ultime gare, ma queste sono state annullate il giorno precedente. Quindi ha fatto in fretta le valigie e ha ripreso il volo verso casa. 

Nell’intervista racconta cosa significa per lei, come affronta la situazione e come si mantiene in forma:

Voce per Laurien

«Una grande esperienza, sono sicuro che tornerò presto ad una competizione. Auguro a Laurien ogni successo per il resto delle gare».
- Walter Strässle

Tra gli spettatori della regione dell'Algovia c'era il nostro presidente del Consiglio di amministrazione Walter Strässle. Ha colto l'occasione per recarsi a Oberstdorf e ha applaudito Laurien dal bordo della pista.

«L'ambiente era fantastico nell'arena biathlon a Lenzerheide. L'atmosfera era eccezionale e impressionante vedere gli atleti con che dinamica scivolano sulla pista da fondo»
- Marcel Stöckli

Interrogatorio di terzo grado

a Laurien

Età:32
Domicilio:Davos
Lavoro:atleta
Allenatore:Andreas Waldmeier
Club:TG Hütten

 

 

Laurien's...

...cibo preferito:caponata
...bevanda preferita:acqua
...musica preferita:70's
...film preferito:Braveheart