Laurien van der Graaffin viaggio con Griesser

Noi di Griesser siamo lieti di sostenere Laurien come sponsor principale. Laurien è perfetta per noi! Si impegna, dà il meglio di sé in ogni gara e, nonostante ciò, rimane una persona semplice e spontanea.

"C'era una grande atmosfera nell'arena del biathlon a Lenzerheide. Unica l'atmosfera fresca e impressionante con che dinamica, gli atleti che scivolano sulla pista da fondo"

- Laurien van der Graaff

News

Il meglio ogni giorno!

Da questa primavera la flotta di veicoli Griesser è in viaggio con una nuova scritta. Laurien van der Graaff, il nostro ambasciatore del marchio, ringrazia la flotta di veicoli Griesser e ci sorride. Il soggetto fotografico è stato integrato con la frase «Il meglio ogni giorno», che rappresenta la potenza di Laurien sulla pista di fondo, nonché l'impegno quotidiano dei nostri collaboratori.

Ma cosa significa «il meglio ogni giorno»? Nell'ambito delle nostre possibilità, diamo sempre il meglio di noi stessi, sia nella vita professionale sia in quella privata. Siamo sempre in grado di richiamare e fornire i nostri servizi al momento opportuno e di dare il meglio di noi stessi. L'affermazione «dare il megli» può essere molto diversa per ognuno di noi.

Cosa significa per voi «il meglio ogni giorno»? Lo abbiamo chiesto ad alcuni dei nostri dipendenti:

Laurien è anche senza neve nell'inquadratura

Per non perdere il feeling con gli sci da fondo sotto i piedi fuori della stagione invernale, il piano di allenamento di Laurien comprende unità con gli sci a rotelle e un allenamento di forza e resistenza.

Laurien, qual è la differenza tra gli sci a rotelle sull'asfalto e gli sci da fondo sulla neve e con quale frequenza si usano gli sci a rotelle?

Faccio circa il 50 per cento del mio allenamento estivo sugli sci a rotelle, in quanto sono l'attrezzatura sportiva più "simile" agli sci da fondo. La sequenza di movimento è o dovrebbe essere il più simile possibile a quella degli sci da fondo, ma poiché l'asfalto è sempre lo stesso e si rotola e si avanza sempre bene sulle ruote, gli sci a rotelle ti perdonano molti errori. Pertanto è molto importante concentrarsi ed eseguire tecnicamente in modo pulito ad ogni calcio. Anche i colpi sono molto più duri a causa della superficie dura delle articolazioni del gomito, quindi bisogna fare attenzione a non ferirsi o a non sovraccaricarsi.

Voce per Laurien

«Una grande esperienza, sono sicuro che tornerò presto ad una competizione. Auguro a Laurien ogni successo per il resto delle gare».
- Walter Strässle

Tra gli spettatori della regione dell'Algovia c'era il nostro presidente del Consiglio di amministrazione Walter Strässle. Ha colto l'occasione per recarsi a Oberstdorf e ha applaudito Laurien dal bordo della pista.

«L'ambiente era fantastico nell'arena biathlon a Lenzerheide. L'atmosfera era eccezionale e impressionante vedere gli atleti con che dinamica scivolano sulla pista da fondo»
- Marcel Stöckli

Interrogatorio di terzo grado

a Laurien

Età:32
Domicilio:Davos
Lavoro:atleta
Allenatore:Andreas Waldmeier
Club:TG Hütten

 

 

Laurien's...

...cibo preferito:caponata
...bevanda preferita:acqua
...musica preferita:70's
...film preferito:Braveheart